Mission

Un’ esperienza consolidata e una struttura commerciale qualificata, in grado di operare sull’intero territorio, sono al tuo servizio per suggerire la migliore soluzione alle tue esigenze.

Allestire strutture in grado di valorizzare e rendere produttivi gli spazi esterni di cui disponete è la nostra missione. Armonizzando tecnica e design Kat Italia risponde alle richieste di un mercato in costante evoluzione nei gusti e nelle esigenze.

Gli spazi esterni, se utilizzabili, sono in grado di dare nuovo impulso alla tua attività, ne aumentano la visibilità, la qualificano e la distinguono dagli altri competitori presenti.

Una struttura ben progettata è il tuo biglietto da visita: ti offre il massimo livello d’ accoglienza per confort ed igiene, ti consente di svolgere proficuamente la tua attività indipendentemente dalle condizioni climatiche, mette i tuoi clienti al riparo dagli agenti atmosferici e dallo smog del traffico.

Kat Italia realizza strutture progettate per soddisfare tutte le specifiche richieste dagli Uffici Tecnici Comunali e dalle Sovrintendenze.

I materiali utilizzati sono stati selezionati per idoneità alle normative vigenti, sia in merito ad HACCP che a sicurezza. La varietà di modelli, consente di personalizzare il tuo spazio esterno in maniera funzionale e gradevole, gli elementi modulari sono progettati per consentire composizioni esteticamente gradevoli abbinando tra loro i diversi modelli disponibili.

Le differenze estetiche e funzionali delle varie strutture, sono il risultato di un adeguamento alle specifiche esigenze del nostro interlocutore.